Mega toys messina cerco gay a reggio emilia

Abel ha voluto dare voce in maniera forte, oserei dire anche in modo prepotente a un'umanità, in cui abbiamo voluto capovolgere questo tipo di situazione. Il tentativo è stato di fare incontrare queste Napoli, di confrontarci e di costruire qualcosa di positivo.

Dopo Bronson , presentato al Festival di Berlino e distribuito nelle maggiori città europee, torna Nicolas Winding Refn con Valhalla Rising , una pellicola molto diversa dalle opere dirette finora. Ho sempre voluto fare un film sui vichinghi, non so perché, visto che non sono veramente interessato ai vichinghi. Ma avevo questa idea di un film sci-fi, avevo anche pensato ad un viaggio in America nel periodo in cui è ambientata la pellicola, quasi fosse un viaggio spaziale.

Ho contattato Roy Jacobson per parlare di questa storia, una possibile storia vera: È stato scoperto che la rovina era in realtà un avviso: Di questo ho parlato con Roy con cui ho litigato negli ultimi due anni su come fare un'interessante film sui vichinghi. La pellicola è basata su un vero caso d'omicidio avvenuto a San Diego, per questo abbiamo girato in quella città. L'uomo condannato per omicidio era un attore di talento in un'opera teatrale di Sofocle nella parte di Oreste, che uccise nella realtà la madre.

Fu condannato a un manicomio in stato di massima sicurezza, dopo diciott'anni e mezzo è stato rilasciato e dichiarato sano di mente e io l'ho incontrato in un campeggio, dove aveva una piccola e decrepita roulotte vicino a Riverside in California. Mi rendevo conto che era ancora in qualche modo pericoloso, veramente pazzo, ma quello che mi ha veramente spaventato è quando ho visto in un angolo di questa piccola roulotte un poster di Ghédé con una candela accesa sotto.

Dopo quell'incontro non l'ho mai più chiamato per incontrarci. Il progetto è nato e all'improvviso è diventato realtà, ancora è misterioso il modo in cui sia accaduto. Vorrei spiegare come è avvenuto il coinvolgimento di Lynch: Mi sono seduto con David ed abbiamo parlato dei costi di produzione. Lui mi ha chiesto quando avrei potuto iniziare ed io ho detto: David non è stato coinvolto direttamente ma è venuto al casting e mi ha chiesto chi erano i migliori fra i migliori e mi è venuto subito in mente Michael Shannon , che avevo invitato a far parte del film Il cattivo tenente in cui ha questa piccola parte, sfortunatamente non ce n'era una più grande e poi abbiamo avuto Willem Dafoe , Chloë Sevigny , Udo Kier.

Il film di Michael Moore , Capitalism: A Love Story si è aggiudicato il Leoncino d'Oro Agiscuola per il Cinema, assegnato dai 24 ragazzi membri della giuria con la seguente motivazione: Il pregio di questo film è stato quello di affrontare in maniera coraggiosa e diretta problemi attuali, riuscendo a strappare, nonostante gli argomenti trattati, più di una risata al pubblico.

Questa è la motivazione: L'artista dipinge uno spaccato sociale, geograficamente e storicamente determinato, che assume il valore di una parabola universale. Se ancora la critica pondera le recensioni e non si sbilancia più di tanto in commenti, il pubblico non ha dubbi: Presenti all'anteprima c'erano quasi tutti: Oggi il Lido volta pagina, e fa posto ad altri tre film in concorso: Dalla Germania arriva Soul Kitchen di Fatih Akin , una commedia sulle difficoltà che emergono durante la gestione di un ristorante, mentre dall'Egitto arriva The Traveller di Ahmed Maher , che racconta lo scorrere di tre giorni fondamentali della vita di Hassan.

Non lo so, ma quando una cosa va bene dal punto di vista finanziario, si vuole fare un altro film. Penso che se cercassi di fare dei film seri non ne sarei capace, preferisco fare pellicole sugli zombie e divertirmi allo stesso tempo.

Perché ha scelto un'isola? La storia non si poteva svolgere sulla terraferma? Sembra che un'isola sia il posto più sicuro per vivere perché circondato da acqua, quella è stata una delle prime idee che mi è venuta in mente. I personaggi vanno su un'isola e si ritrovano bloccati li, non c'è una ragione metaforica.

L'aver scelto l'isola, è qualcosa che serve alla storia. La lavorazione del film è durata due anni tra scrittura, preparazione, e montaggio. Lei ha ripreso la famosa scena di Valle Giulia, sulla quale ci fu l'intervento di Pasolini a favore dei poliziotti. In che modo lei ha vissuto e sentito quella situazione quando ha saputo della lettera di Pasolini? Io ho raccontato la mia storia, di Michele Placido , la storia di una ragazza che in qualche modo tiene alla memoria del signor Pasolini e il personaggio di Argentero che in qualche modo appartiene alla memoria del mio amico torinese.

Quindi sono tre storie vere, certo ci possono essere delle mancanze di carattere politico od ideologico ma la visione è di un poliziotto, di un ragazzo che viene dal sud. Pasolini scrive quella lettera su quei ragazzi, io non sono d'accordo con Pasolini perché quei ragazzi sono stati i miei primi insegnanti.

Nella prima parte manganellavo i ragazzi, ma alla fine del '68 mi sono trovato dall'altra parte all'accademia nazionale di arte drammatica e soprattutto quei ragazzi mi hanno insegnato a vedere il mondo con occhi diversi. Da allora è cominciato il mio percorso come attore e come uomo. La passione, il partecipare a qualcosa non è una questione ideologica, ogni volta serve a qualcosa, questo vuol significare il film, spero che ai ragazzi arrivi qualcosa.

A uno piace la polizia e il lato più oscuro di questo mestiere mentre l'altro solitamente interpreta criminali e nella vita privata ha da poco avuto dei guai con la giustizia. Si parla di Antoine Fuqua e Wesley Snipes , rispettivamente regista e interprete di Brooklyn's finest , film presentato fuori concorso alla mostra e atteso ritorno del regista di Training day al cinema poliziesco.

Quella cosa mi ha fatto riflettere e capire che dovevo tornare a fare le cose che mi piacciono e non solo i film che mi impongono gli studios". E anche questa è fatta: Elegantissimi, bellissimi, e mano per la mano tutto il tempo, George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis , hanno sfilato senza lasciare più dubbi sul red carpet della Mostra di Venezia un bel debutto per lei , dando vita a un mezzo show. I fotografi sono letteralmente impazziti, e come biasimarli?

Un classico smoking per lui, capelli sciolti e abito verde cobalto by Cavalli per lei, entrambi circondati da quell'aurea che solo i divi sanno avere. E alla faccia di chi arriva, fa un salutino veloce e se ne va, loro sul tappeto rosso proprio ci volevamo restare e per più di mezz'ora hanno sorriso e firmato autografi.

Decisamente più in ombra, con loro hanno sfilato il regista e il cast di The Man Who Stare at goats , tra cui un mai sorridente Ewan McGregor. Romero , dove morti viventi continuano a minacciare i vivi. Infine, arriva Women Without Men di Shirin Neshat che inscena un bellissimo e poetico romanzo della scrittrice iraniana Shahrnush Parsipur.

Uno di questi due poi è inavvicinabile se non avete fatto la velina a Striscia la notizia, quindi a parlare del film c'era praticamente solo l'ex Jedi Obi-Wan Kenobi che in questo nuovo film di Grant Heslov curiosamente si sente di nuovo dire che la forza in lui è grande. Si tratta di una commedia esilarante basata su un fatto vero, cioè che l'America per decenni ha sperimentato la possibilità di allenare i propri soldati a sviluppare poteri paranormali definendoli Jedi.

Un fratello militare, un passato da Obi-Wan e una passione per i viaggi hanno fruttato a McGregor la possibilità di avere il ruolo da protagonista anche se americano mentre lui, com'è noto, viene dalla Scozia.

Il film uscirà in Italia il 4 dicembre, il titolo lo dovremmo scegliere ma non è facile come potete immaginare, anzi, se avete delle idee ce le potete anche suggerire. L'autore del libro, Jon Ronson ci ha suggerito 'Capre di guerra', vedremo se funziona. Ewan, come è successo che un ex cavaliere jedi è finito in un film dove non sa che cosa sono i cavalieri jedi? Ci sono delle persone che non conoscono Guerre stellari e gli jedi e il mio personaggio nel film è uno di loro.

Giacca scura, camicia bianca e cravatta rossa: Nonostante nel mondo riceva pareri discordanti, da alcuni è osannato come rivoluzionario, da altri è considerato dittatore, ieri una folla di persone lo ha applaudito e accolto in modo trionfale: Non sono il diavolo", parola di Hugo Chavez.

Gli amanti del gossip festivaliero saranno felici di sapere che non ci sono più dubbi: Oggi al Lido va in scena la nostra Francesca Comencini con Lo spazio bianco , la storia drammatica di una madre che lotta per salvare sua figlia. Sempre in concorso , troviamo poi Lebanon di Samuel Maoz , un film su quattro giovani soldati israeliani che si ritrovano intrappolati da una guerra eterna.

Di certo, si attende più la passerella con la nuova diva Elisabetta Canalis che il film, e questo è testimoniato dalla conferenza stampa del pomeriggio, dove i giornalisti si sono sbizzarriti in quanto a domande personali. Per fortuna al bel Clooney non manca l'ironia, tanto che dopo l'ennesima domanda "È o no gay? Era il e avevamo appena finito di girare il primo Ocean's , l'ho chiamato e gli ho detto che doveva leggere questo libro. Matt, per te è stato difficile mettere su tutti quei chili?

È stato molto, molto facile mettere su peso, molto, molto divertente. Probabilmente il periodo più divertente che abbia mai avuto lavorando perché ad esempio non dovevo andare in palestra dopo il lavoro.

Praticamente ho mangiato tutto quello che potevo. George Clooney è produttore esecutivo del film, qual è stato il suo contributo? Era un gruppo di persone vicine e secondo me era appropriato che George avesse il suo nome nel film perché quando il progetto era stato sviluppato, lui faceva parte della squadra che stava lavorando sul materiale.

Questo era l'ultimo film della Sectionade e volevo che il suo nome fosse presente come testamento di tutti gli anni che abbiamo trascorso lavorando insieme. Dopo un'assenza di quindici anni Kate Jane Birkin torna a lavorare al circo, per salvare la tournée estiva dopo che il padre, proprietario e fondatore della struttura, è morto improvvisamente.

Vittorio, incuriosito dalla personalità di Kate, decide di seguirli per un po', inserendosi nella compagnia fino ad arrivare a partecipare allo spettacolo. Nel frattempo, cercherà di scoprire i motivi che molti anni prima spinsero Kate ad abbandonare quel mondo.

Il personaggio di Castellitto è un misterioso salvatore che libera una principessa dai suoi sortilegi, dal suo dolore, dal suo passato, che piange sconsolata sulla tomba del suo amore defunto. Ero al museo della cosmonautica di Amburgo e c'era una bacheca con i titoli delle prime pagine dei giornali francesi e italiani.

Una battaglia sicuramente dimenticata che ho pensato di far diventare una commedia perché è secondo me il contesto perfetto. Tra me e Francesca Comencini c'è stata subito un'empatia molto forte, io volevo che da questo libro uscisse un film e lei voleva fare un film dal mio libro.

Li ha paragonati ad una bottega rinascimentale "dove intorno ad una mente ispiratrice si riuniscono e crescono diversi talenti", li ha voluti premiare con un Leone d'oro alla carriera per la prima volta collettivo e ha voluto che a consegnarlo fosse un altro pilastro dell'industria digitale del cinema, George Lucas. Marco Muller quest'anno con il riconoscimento alla Pixar ha sancito uno dei fenomeni più impressionanti e importanti della storia del cinema autoriale e commerciale.

Un gruppo di registi, autori che partiti dalla totale indipendenza hanno realizzato qualcosa di totalmente nuovo con mezzi nuovi inanellando per più di 15 anni un successo dopo l'altro senza cedere mai, conquistando ogni volta i botteghini e la critica nella sua totalità. Per l'occasione i leoni sono stati 5, come i pilastri dello studio. E loro per ricambiare hanno portato le nuove versioni in 3D di Toy Story e Toy Story 2 , più un'anteprima di Toy Story 3 , il successo annunciato dell'anno prossimo.

Un Leone d'Oro davvero speciale quello di ieri alla Mostra: Inizia la seconda settimana alla Mostra di Venezia. Il coloratissimo e divertente pomeriggio di ieri, trascorso in compagnia dei cartoon e del team Pixar che ha ricevuto il Leone d'Oro alla carriera , si è contrapposto alle immancabili polemiche scatenate dal film di Michael Moore , Capitalism: Il regista americano è sbarcato al Lido per presentare la sua teoria sulla crisi economica, e per portare in Italia uno dei suoi messaggi ovviamente politici: Ma critiche e denuncie a parte, il Festival procede a pieno ritmo e oggi ci presenta altri due film in concorso.

È tempo del cingalese Between Two Worlds , la pellicola diretta da Vimukthi Jayasundara che mostra scene di stupri e violenze della guerra civile in Sri Lanka.

Ma arriva anche Questione di punti di vista , del francese Jacques Rivette che torna sui grandi schermi per raccontare la vicissitudini di una tournée estiva circense.

Nel cast del film compare anche il nostro Sergio Castellitto. Accolto alla Mostra da una lunga sessione di applausi il primo film di Susanna Nicchiarelli doveva in realtà essere la sua opera seconda.

Abbiamo deciso di parlare della crisi economica, di non spaventarci di niente, di dire le cose che dovevano essere dette. Il sogno americano è stato usato come una propaganda e per questo motivo siamo in questa situazione? La bella cosa del sogno americano è credere agli Stati Uniti democratici ed alla giustizia. Credo che sia difficile chiamare una cosa "democrazia" quando l'economia controlla le vite della gente, non c'è niente di democratico.

Le persone non posso dire che l'economia sia sbagliata e non sanno che cosa faccia la democrazia, forse votare ogni tre quattro anni fa una democrazia? Perché quando vai a lavorare ogni giorno, nel momento in cui timbri, vieni automaticamente privato dei tuoi diritti costituzionali.

La libertà nella democrazia non ha alcun senso per me. Penso che il sogno americano deve far parte di ogni aspetto della nostra vita, non è solo votare. Sono personalmente colpito dalle brave persone in America che combattono e lavorano sodo mentre la loro vita viene rovinata dalle decisioni di persone che non hanno a cuore i loro migliori interessi. Spero che questo film sia un'occasione per raccontare le loro storie negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Prima di vedere in anteprima mondiale Toy Story 2 in 3D, vi mostreremo qualcosa che nessuno nel pianeta ha ancora visto: E noi amiamo tantissimo i personaggi di Toy Story 3: Woody, Andy e Buzz Lighter sono veramente personaggi che rappresentano noi, siamo noi. Volevamo fare questo film sin da quando abbiamo finito Toy Story 2 nel e siamo molto molto contenti di esserci riusciti.

Lee Unkrich presentando la clip ha detto: Quando la mamma gli dice: Qui è dove comincia la clip ancora in lavorazione". Dopo l'anteprima di Toy Story 3 , John Lasseter ha presentato in anteprima anche un estratto de La principessa e il ranocchio.

La storia di Accident è quella di The Brain, un artista geniale della messinscena di finti "incidenti" ma veri delitti perfetti che non riesce ad accettare l'idea che sia stato un purissimo incidente, totalmente frutto del caso, ad aver ucciso prima la moglie e poi uno dei suoi compari Lam Suet. Un film sull'ossessione, che spinge il protagonista a trovare la sua nemesi in un agente assicurativo, spiandone le mosse in maniera maniacale. Meccanismi action perfettamente oliati con una macchina da presa che osserva come un occhio onnisciente le vicende di piccoli uomini schiacciati dalle proprie fobie.

Si svolge oggi pomeriggio dalle Un riconoscimento importante per il cinema d'animazione e per le nuove tecnologie: Quella di ieri sera è stata una serata movimentata al Lido, durante la quale Eva Mendes e Nicolas Cage , protagonisti del film Il cattivo tenente di Herzog , hanno saputo conquistare il pubblico.

Momenti d'imbarazzo per la bella attrice quando, entrando nel Palazzo del Cinema, è inciampata ed è stata soccorsa da Nicolas Cage il quale, pochi minuti dopo, è corso ad abbracciare una fan disabile che invocava il suo nome. Tra gli ospiti della serata anche Paris Hilton che aveva annunciato tramite Twitter la sua presenza al Lido. L'ereditiera più famosa d'America era accompagnata dal suo ultimo fidanzato, il giocatore di baseball Doug Reinhardt.

Novità assoluta per il Festival di Venezia: Ispirato a una storia vera, il film, prodotto da David Lynch , racconta la storia di un uomo che, pensando di essere in una tragedia di Sofocle, uccide la madre con una spada. Tra gli altri appuntamenti di giornata, da segnalare, sempre in concorso , Persécution di Patrice Chéreau con Charlotte Gainsbourg e Romain Duris e, per gli amanti delle atmosfere orientali, Tetsuo the Bullet Man di Shinya Tsukamoto che torna a Venezia a tre anni di distanza da Nightmare Detective.

Fuori Concorso segnaliamo il documentario Prove per una tragedia siciliana con il quale John Turturro racconta la vita e le usanze della terra delle sue origini. Sul versante italiano è la giornata di Cosmonauta , presente nella sezione Controcampo italiano e di prossima uscita al cinema, e di Dieci inverni. Il film di Valerio Mieli , oltre ad avere come protagonisti i giovani Michele Riondino e Isabella Ragonese , si avvale della presenza, in un breve cameo di Vinicio Capossela.

La pellicola di Stefano Consiglio nasce da un suo precedente lavoro, Il futuro comizio infantile , un film sui bambini tra i 10 e i 13 anni, il cui titolo rievocava il film di Pasolini , Comizi d'amore. Il futuro comizio infantile cercava di raccontare l'immaginario dei bambini parlando della guerra, della religione, della scuola, del denaro e anche del sesso. A un certo punto Consiglio ha chiesto ai bambini cosa significasse la parola omosessuale e loro hanno bypassato la parola sesso ed hanno risposto che si trattava di persone che si vogliono bene.

L'episodio ha colpito moltissimo il regista. Durante la conferenza stampa del film Dieci Inverni , una pellicola co-prodotta dall'Italia e dalla Russia, è stato annunciato che l'opera prima di Valerio Mieli , diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia, è stata selezionata per il Tokyo Film Festival. Dieci Inverni è un prologo lungo dieci anni che inizia nell'inverno del con un vaporetto che attraversa la laguna di Venezia.

Camilla, una studentessa arrivata nella città per studiare letteratura russa, scorge un ragazzo tra la folla, anche lui ha con sé una valigia. I due iniziano a guardarsi e il giovane decide di seguirla per le calli. In questo terzo giorno di Mostra , al Lido si continua a parlare soprattutto del kolossal di Tornatore. A distanza di qualche ora dalla proiezione, emergono le prime riflessioni "metabolizzate", ma i pareri rimangono contrastanti.

C'è chi gli assegna già un Oscar come miglior film straniero e chi lo considera incompleto e troppo breve, il tutto mentre si fa vivo il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e non per parlare di Videocracy che dichiara: È la storia dei nostri ultimi 70 anni, la storia di Bagheria, ma anche dell'Italia intera, attraverso le vicende di varie generazioni di una stessa famiglia".

Di minor impatto, ma comunque molto applaudito in quel di Venezia anche Life during wartime di Todd Solondz , che riceve una prima candidatura ai premi di prestigio di questa edizione. Finalmente è stato svelato il mistero di un film avvolto dal silenzio, presentato dal regista come una sorta di sequel del suo Happiness: In qualche modo mi sono sentito libero di esplorare cosa è accaduto in questi dieci anni ai quei personaggi.

In questo caso il film che ne è uscito è sicuramente più politicizzato rispetto al precedente, i personaggi sono commoventi perché allegri e al contempo tristi. Questa è la mia chiave di lettura". Oggi in concorso farà da padrone il cinema americano, con Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans che vede protagonisti Nicolas Cage ed Eva Mendes.

Il regista Werner Herzog porta sul grande schermo un ispettore della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans che viene promosso tenente per aver salvato un detenuto. A causa di un forte dolore alla schiena, viene prescritto all'uomo un forte analgesico che diventerà, insieme al sesso e alla cocaina, un fattore di dipendenza. Oggi il regista brasiliano Walter Salles ha ritirato, presso lo spazio dell'Ente dello Spettacolo all'Hotel Excelsior del Lido, il premio Bresson, giunto quest'anno alla sua decima edizione.

Il regista di I diari della motocicletta , già vincitore dell'Orso d'Oro a Berlino, ha dato una testimonianza importante per sincerità e intensità del cammino difficile che domina la ricerca del significato spirituale nella vita. Questa sera verrà proiettato uno degli ultimi film di Werner Herzog , Il cattivo tenente , il remake della pellicola omonima di Abel Ferrara , che il regista tedesco ha confessato di non aver mai visto. Herzog ha amato molto la sceneggiatura ma alla fine ha cambiato molte cose come l'inizio e la fine e ha aggiunto nella pellicola iguane, lucertole e coccodrilli, perché le ha trovate assurde, stupide e bizzarre.

Un tenente della polizia di New Orleans dopo essere rimasto ferito alla schiena nel salvataggio di un prigioniero durante l'uragano Katrina, viene promosso alla carica di tenente e gli vengono prescritti degli antidolorifici. Un anno dopo McDonagh è diventato dipendente dal Vicodil e dalla cocaina.

Quando una famiglia di immigrati africani viene uccisa, decide di farsi assegnare il caso per dimostrare che è la persona giusta per risolvere l'omicidio commesso da uno spacciatore, Big Fate, che ha l'abitudine di far uccidere i testimoni. Dan Alcott mi ha mandato gentilmente la sceneggiatura e mi ha offerto la possibilità di interpretare il ruolo, poi ho letto il libro, e ho visto che si trattava di una bellissima storia d'amore, difficile da vedere e ancora più difficile da raccontare.

Ma penso che John Hillcoat abbia impostato molto bene la storia anche se è abbastanza difficile fare un buon adattamento di un racconto che molte persone conoscono, leggono e amano. Non è stata una decisione facile, in quel momento ero stanco e non ero sicuro di voler fare un altro film ma quando ho letto il libro non ho avuto più dubbi.

Poi c'era Cody e anche dei grandi attori: La pellicola presentata ieri al pubblico del festival racconta di una famiglia siciliana in un arco temporale che va dagli anni Trenta agli anni Ottanta nella provincia di Palermo attraverso tre generazioni. Durante gli anni del fascismo Cicco è un modesto pecoraio che ama leggere; durante la seconda guerra mondiale il figlio Peppino si imbatte nell'ingiustizia e scopre la politica e la pellicola si chiude con il mondo visto dagli occhi di Pietro il nipote di Cicco.

La definizione di 'Riformista' nel film, si adatta all'oggi o è un modo di pensare il riformismo in cui sono contenute alcune colpe della sinistra? Spero che sia una definizione cinematografica naturalmente, ma semplice, e quindi spero che possa essere utile e possa servire quanto meno a porre una riflessione anche sull'oggi per quanto riguarda il ruolo della sinistra.

Penso che sia pertinente. Il protagonista del film cerca di spiegarlo ad un ragazzino che non ha mai sentito quella parola e trova quindi un concetto molto facile ed incisivo. Talvolta cercare di ottenere subito tutto in modo drastico ed eccessivo non porta bene e spesso non ha mai portato bene. Rincorrere obiettivi in modo ragionevole è spesso l'unica strada specialmente per un'epoca in cui è importantissimo accettare la convivenza tra persone che la pensano diversamente.

All'epoca questo era difficile perché il mondo era spaccato in due e non si poteva neanche salutare chi la pensava diversamente da come la pensavi tu. Ecco, oggi fortunatamente questo non c'è più ma forse ancora si fatica ad accettare questo modo più semplice più giusto di fare politica.

Oggi pomeriggio in Sala Grande è stato premiato il regista di Le ombre rosse , Citto Maselli , con il premio Pietro Bianchi dal sindacato nazionale dei giornalisti cinematografici. La pellicola racconta di un intellettuale di fama mondiale che, colpito dal fermento che anima un centro sociale, ha un'idea rivoluzionaria: Ma il fermento viene stravolto dalla sinistra.

Il seguito riprende la storia del primo film e inizia quindici minuti dopo che Angela Vidal, ultima sopravvissuta della misteriosa epidemia che ha infestato l'edificio, è stata colpita dal virus.

In questo secondo film si moltiplicano i punti di vista della pellicola: I registi confessano di essersi ispirati al mondo dei videogames e dei social network. Stasera verrà trasmesso in collaborazione tra le giornate degli autori e la settimana della critica il film-documentario Videocracy diretto da Erik Gandini.

Spagnuolo è il secondo palleggio del Vbc. De Gasperi e Moro per tema storico. A 'Wake Up' c'è Gabry Ponte, star dei dj italiani. Violentata dallo zio che abitava nella casa della famiglia. I fatti nel Monregalese: Chiude la funicolare per manutenzione: Dal 19 al 30 giugno per consentire il collegamento navetta tra Breo e Piazza.

La spettacolare Notte dei Samurai. Lamrhari pronto al debutto nei professionisti. Nel contratto di governo si critica la riforma giudiziaria messa in atto nel — Dadone M5S: Per il comfort delle camere di degenza di Ostetricia e Chirurgia Generale. Colpisce la cugina perchè lo cancella da WhatsApp: Annullato il bando per il wifi gratis nei luoghi pubblici.

Sant'Albano promosso in Prima e la Castellettese torna in Seconda. Gli orange passano grazie allo con il Cambiano, i biancoblù di Brignone espugnano Santa Croce.

Seggiovia Rastello — Artesina chiusa: Motociclista sbatte contro il guardail e finisce nel torrente Ermena. Cuneo è in A1. Daniele Buzzi è il nuovo centrale del Vbc. Anas interviene, la soddisfazione del sindaco Giuseppe Zarcone. Si è svolto nei giorni scorsi un sopralluogo congiunto con il Comune: Il bikepark più grande del Cuneese: La Funicolare si ferma per il collaudo: Stefano Armando, da Crava a 'Caduta Libera'.

Direttore di banca a Bene Vagienna, ha offerto a Gerry Scotti i tradizionali 'basin'. Margarita, da mille anni un paese unito. Da applausi la sinergia di tutti i margaritesi per una giornata indimenticabile. Beinette, l'edilizia scolastica è ancora la priorità.

Il Consiglio approva le modifiche al Regolamento Edilizio e il registro per le d. Fondazione Crc, cambia lo statuto: Wake Up a Mondovicino: Volley, Cuneo vuole la A2 maschile: Il pilota di mongolfiere John Aimo e la moglie rapinati in casa, domenica pomeriggio.

La storia sopra di noi. Carrù ripensa alla nuova Materna: Peveragno, una nuova Confraternita a 'proteggere' la fragola. Nuova legge sulla caccia: Volley A2 maschile; il Vbc accoglie il centrale albese Biglino. Il riconoscimento dal Comune di Nova Iguaçu al missionario che da 40 anni aiuta i ragazzi nelle favelas.

Pasolini campione tricolore a Passatore. L'ha comunicato il sindaco Adriano ai genitori: Telecamere lo inquadrano mentre ruba dalle cassette elemosine: Turco di nuovo sindaco della città: Per l'antiquario morto sabato sera, l'iniziativa di commercianti e residenti.

Sicca, unico candidato, confermato per il terzo mandato. Elezioni, Castelnuovo di Ceva: Mauro Rebuffo torna a fare il sindaco. Il mondo dei cavalli nel week-end al Santuario di Vicoforte. Sabato uno spettacolo in notturna unico - Fra le novità, la nuova disciplina chiamata polo cross. San Michele, domenica si vota: Finisce in tribunale la battaglia legale tra Comune di Roccaforte e Artesina spa.

Sotto accusa i rappresentanti della società per la mancata riapertura delle seggiovie Rastello - Turra. Rolandone in semifinale ai Mondiali con la Padania. Slot machine svaligiate in tutta la 'Granda': Sofia Rebora ancora con l'Lpm Bam.

Peveragno, anche una 'contrada del gusto' alla Sagra della Fragola. Dieci, cento, mille anni: Margarita celebra la sua storia. Parcheggi, orari, tutti i particolari: Perseguitava la moglie dopo la separazione, condannato a otto mesi per stalking. Oro e argento all'Ippica Monregalese. Chiusa Pesio, dopo la doppia sperimentazione senso unico alternato in via Garibaldi. Rocca de' Baldi, la sistemazione dell'ex scuola a Pasquero si farà a lotti.

L'Atalanta si aggiudica il Memorial Alberto Russo. Udienza a Cuneo, parla il conducente del mezzo: Sacra Famiglia ed asilo comunale insieme per uno scambio tra generazioni.

Irrisolta la questione dei debiti verso il consorzio che il Comune non riconosce. Peveragno, cade mentre cerca funghi: Il sonno della ragione. Era stata rimossa in seguito al crollo del muro dell'ex Monastero. Tutor spenti in autostrada, ma…. Benarzole a caccia di un futuro. Rocca de' Baldi, studenti delle Medie diventano guide turistiche al Castello. Morozzo, presentato il nuovo logo dell'Opera Pia Peyrone. Peveragno, chi sarà la nuova Miss Fragola? Si spera nelle riconferme di Picco e Borgogno, cosa farà lo staff tecnico?

Mondoacqua, intervento al Beila: Brugaletta è il nuovo direttore generale. Zen cala il poker al Giro delle Valli Monregalesi. Successi cuneesi con Prato e Parracone al femminile e con l'albese Scaliti nella mediofondo. A processo il marito, accusato di lesioni - I parenti: Sant'Albano e Dogliani, continua la corsa play-off. Chiusura per la Terza: Gallo e Intorcia i giornalisti Giro delle Valli Monregalesi: Le disposizioni prefettizie sui percorsi della granfondo della Ciclo Amateurs.

Lavoro nero nel Monregalese: Oggi a Prato Nevoso e il 28 maggio a Piazza le premiazioni del concorso. Barisciani è il nuovo allenatore del Cuneo.

Dopo Mercorio e Paoletti, in partenza anche Prandi e Parusso. Dubbi per Cortellazzi, i primi rinforzi potrebbero essere Pistolesi e Morelli. Chiusa Pesio, dalla Regione oltre un milione di euro. Si sta definendo l'accordo di programma per interventi ad edifici storici e nel settore turistico.

Margarita ricorda la sua storia millenaria. Vicoforte alla riscoperta della mela renetta del Canada. Presto un campo sperimentale per tornare a produrre questo frutto tipico della tradizione. E' arrivato il grande giorno, tutto quello che c'è da sapere sul percorso. A Giusi Versace il Premio Gasco. La stella azzurra dell'atletica paralimpica sarà premiata il 28 maggio.

I vincitori del Piemonte Innovazione Lisio si aggiudica il premio della Fondazione Crc. Si è conclusa la cerimonia di premiazione al centro congressi La Nuvola di Roma. Balsamo-Paternoster, la coppia funziona. Scuole, viabilità, divieti, parcheggi: Giro d'Italia, Prato Nevoso spa: Centinaia di ciclisti si stanno cimentando in queste ore nei tornanti della tappa.

Incidente in un cantiere edile: Due titoli italiani per il Twirling Carrù. Jiu Jitsu; grande per il primo memorial Maria Luisa Pacellini. Dogliani e Sant'Albano alle finali della prima fase play-off. Finisce ai supplementari il sogno del Ceva, missione compiuta per il Piazza. Monregalesi accusati di fingersi addetti comunali per derubare gli anziani: Chiusure strade e parcheggi, accesso possibile anche con la seggiovia da Frabosa.

Diego e Claudio, due murazzanesi che hanno scelto di rimanere. La storia dei giovani produttori di nocciole concluderà lo spettacolo su Fenoglio del Godiamoci le nostre città. Garessio ancora tra le migliori in Italia.

Definito il maxi progetto da oltre un milione di euro - Via ai lavori già a fine mese. Beinette ancora senza Pro Loco: Peveragno, nasce la Confraternita della Fragola.

Affiancherà il Consorzio per la promozione del frutto peveragnese. Chiusa Pesio, rinnovato il direttivo dell'associazione 'Resistenza nel Rinnovamento'. Tanti gli scenari possibili, via Mercorio e la bandiera Arioli. Se il 'comandante' va a Cuneo lo seguono alcuni giocatori? Il Festival che racconta di libri per ragazzi scritti e disegnati.

Elena Sasso e Zeinab Mata alle finali tricolori. Luca Filippi ritorna in pista per l'E-Prix di Berlino. Elezioni a San Michele: Sfida Michelotti-Baravalle - Tutti i nomi dei candidati consiglieri.

Dogliani ha abbracciato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dogliani accoglie la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Farigliano adotta la carta d'identità elettronica. A Chiusa Pesio torna la lavorazione del vetro. Riuscito il workshop di Se. Mercatino agricolo al Santuario di Vicoforte la seconda domenica di ogni mese. Morozzo, una riunione sulle nuove disposizioni in materia di sicurezza. L'ha indetta l'amministrazione comunale, invitando tutte le associazioni del territorio.

Crispin e Pereira hanno grandi progetti per la società villanovese. Matteo Cavallo vince in Portogallo. Nei prossimi mesi nessuna chiusura stradale, traffico regolato da segnaletica. Domenica Grattapaglia-Pautassi hanno dominato la prova di Coppa Italia. Mannis Team super agli Italiani di Rimini. Manassero professionista di sala dopo lo stage al 'Pescatore' della famiglia Santini.

Lions Carrù - Dogliani: Milena Gabanelli ha inaugurato il Festival della Tv. Trovati da un operaio Enel tre quintali privi di vita, non si esclude l'avvelenamento. Michele Baranowicz torna in Nazionale. Il giovane maglianese del Ten Say si conferma anche a livello internazionale. Il Ceva si rilancia verso i play-off, in Terza occasione sprecata dal Piazza e derby vinto dalla Benese.

A Peveragno si crea un 'ufficio acquisti' per le pratiche sul Mepa. Approvato il rendiconto e il regolamento per ricevere le disposizioni anticipate di trattamento. Tanti volti nuovi nella sua lista: Rapina in banca a Bagnasco, banditi in fuga. Le testimonianze, le proteste. Centinaia di viaggiatori in difficoltà per raggiungere la Liguria. Nei mesi di maggio e giugno tante idee per il centro storico di Breo. Dopo il deragliamento del treno sulla Torino - Savona: Gli allevatori alla vigilia di Anduma e Tas-Tuma: Grande fiera mercato dei prodotti tipici oggi a Murazzano a partire dalle 9, Treno deraglia a Trinità: Treno deragliato a Trinità: Viabilità sulla strada per il mare: Rocca de' Baldi investe per l'area camper e la 'nuova' piazza Pasquero.

Approvate dal Consiglio le variazioni di bilancio, assente la minoranza. Morozzo, i Carabinieri ai cittadini: Il comandante Cerasoli ha incontrato le fasce più deboli, bersaglio di truffe e raggiri.

Chiusa Pesio, sale la febbre per il Torneo Over Frabosa Sottana ed il Monregalese sono pronte. Sicurezza edifici pubblici, le scelte del Ministero: Il successo organizzativo del Team Macramè. Tanti campioni per la passerella di presentazione della tappa di Prato Nevoso. Il Capo dello Stato il 12 maggio a Dogliani: Mattarella in visita per ricordare Einaudi. Katia Tomatis seconda al Patrouille des Glaciers. Convegno per ricordare la figura di Lidia Rolfi, staffetta partigiana ed insegnante.

Rintracciato a Torino il giovane marocchino scomparso: Lo conferma la parlamentare monregalese Fabiana Dadone a colloquio con Rfi. In Prima sconfitte per tutte le nostre, rischiano Carrù e Monregale.

Nell'Antico Palazzo di Città nell'ambito degli eventi legati al 25 aprile, organizzati dal Comune. Benarzole costretto a chiudere il campionato lontano da casa? Arriva a Farigliano Jeanette, la ragazza ruandese che ha ritrovato la sua famiglia dopo 23 anni.

Portata in Italia quando aveva 18 mesi, credeva che i suoi cari fossero stati uccisi in Africa. Due cippi saranno installati in ricordo dei benesi Emanuele Grisotti e Domenico Torta. Scoperto a raccoglier funghi, colpisce la proprietaria del terreno: Chiusa Pesio, crollata la parete rocciosa della Roccarina. Fortunatamente nessun danno e nessun ferito, l'area era stata chiusa dal Comune. A Beinette le sezioni elettorali diventano tre. Le attività previste nel programma redatto dall'associazione Gai Saber.

Politica, Enrico Costa torna in Forza Italia: Volley A2, Augustoni rilancia: Il numero uno del sodalizio biancoblù detta la linea per la prossima stagione. Nasce la 'Fondazione Mondovicino onlus' per celebrare i 10 anni dellOutlet Village. Presentata a Torino la kermesse di inizio maggio: Sky e '4 Hotel' dal Cuneese: Azzurra e Ceva ancora in lotta per i play-off, Monregale e Carrù sempre nei bassifondi.

I 'Dialoghi Eula' spiegano la politica di oggi: I fatti a Carassone videro protagonisti anche minorenni: Protezione Civile stacca i contatori: Riduzione significativa delle volumetrie ed una conferma: Matteo Salvini in collegamento ai 'Dialoghi Eula'. Ceva, Palio dei Rioni: Berutti nel doppio successo della BRC a Marrakesh. Atti sessuali con minorenni: Vicoforte, ladri di rame nel cimitero di Fiamenga: A Ceva la prima paziente che potrà fare la dialisi a casa.

Autostrada A6 Torino — Savona: Viene realizzata la pista per l'elisoccorso intitolata ad Aldo Caula. Lupo, capra e cavolo. Chiusa Pesio, sabato si presenta l'accesso virtuale alle piccole cappelle campestri. Una tecnologia per tutti gli edifici del percorso devozionale dell'Ecomuseo. Morozzo, si accelera per i lavori alla palestra. Mentre si studiano delle sistemazioni alternative per scuole e squadre di volley.

Il Comune ha aderito ad un bando assieme alla cooperativa Proposta Mondo Acqua, un milione di investimenti, primi risultati: I carabinieri al momento dell'arresto: Fiera di Primavera al secondo ed ultimo giorno: Fiera di Primavera, gli eventi culturali in Santo Stefano: Per altri tre anni il Festival della Tv si svolgerà a Dogliani.

Sabato e domenica la kermesse commerciale che segna il cambio di stagione del Monregalese. Teresa Garello e Lucia Mondino hanno festeggiato il secolo di vita. Ecco le aree interessate dai provvedimenti - Dal Comune: Anteprime a giugno e luglio a Mondovicino, concerto gratuito in centro a settembre. Prossimo appuntamento il 24 aprile al PalaSagra di Frabosa con i grandi del ciclismo.

A Ceva la prima paziente di un nuovo servizio: Un nuovo Largo Caduti per la Libertà a Crava. Verrà inaugurato sabato, per ricordare tre ragazze barbaramente uccise dai nazifascisti. Peveragno e Boves si chiamano fuori dal progetto pista ciclabile. Chiusa Pesio, lo storico comandante Silvio Garro va in pensione.

Interventi previsti fino al 31 dicembre: Consiglio Generale della Fondazione Crc: Elda Fulcheri si è dimessa. Elisa Balsamo seconda in Belgio. La peveragnese, battuta da Marta Bastianelli in volata, è leader nella Lotto Cup.

Barbero tiene a battesimo la nuova Coppa del Mondo. Cassonetti per la raccolta degli abiti usati: Raggiri e furti a danno degli anziani: Due ventenni accusati di tre rapine: Terrorismo, blitz all'alba a Fossano: I nuovi proprietari si sono impegnati ad assumere cinque residenti nei prossimi dieci anni.

Già sicuro il Summer Camp per i giovani calciatori, a fine luglio il ritiro della Primavera? Sostituisce, dopo 20 anni, don Meo che resta rettore del Santuario di Vicoforte. Quegli accaniti cacciatori di comete e di stelle cadenti dell' monregalese. Decisione storica per i prossimi 30 anni. Morozzo, un ascensore per accedere ai locali ex Acli? Margarita, finanziata la riqualificazione di Cascina Castello. Nell'area si vorrebbe piazzare anche una cucina permanente per tutte le associazioni.

Beinette, ecco quanto costa e dove passerebbe la pista ciclabile tra Cuneo e la valle Pesio. La candidatura è stata presentata congiuntamente con Chiusa Pesio. Beinette piange la scomparsa del sub Claudio Turco.

Ceva approva la tariffa Tari, il costo dei rifiuti ammonta a Marco Abbruzzese super al Pinocchio. Vittoria nel gigante nazionale e argento nello speciale internazionale. Contro Reggio Emilia i monregalesi conquistano la matematica certezza. Originale iniziativa dei carabinieri per sensibilizzare gli anziani. Carabiniere in servizio muore nello scontro tra tre veicoli a Bra. Maltrattamenti fisici e psicologici alla figlia 14enne, ma non era vero nulla: Intervento dei Forestali della Regione sulla sponda del Tanaro all'ingresso di Farigliano.

Tagliati gli alberi tra il viadotto e il ponte della ferrovia: Chiusa Pesio approva il bilancio e parte coi lavori. Tra le priorità, il primo lotto di videosorveglianza dopo gli ultimi episodi vandalici. Margarita, una storia millenaria 'custodita' dal paese. Il paese, con il Comitato del Millennio, si prepara a festeggiare il traguardo dei mille anni.

Alle Elementari di Morozzo arrivano le lezioni di educazione ortistica. È caduto nella tromba delle scale in una filiale della Bcc Pianfei a Cuneo.

Fazzari Team sugli scudi a Rimini. La Guardia di Finanza festeggia i 90 anni del maresciallo monregalese in pensione. Il nuovo concorso del 'Dardanello Giovani': Evogym secondo in Coppa Italia. Lesegno, iniziati i lavori di ripristino acquedotto: Vescovo visita parrocchia di Madonna del Pasco: A disposizione per ospitare eventi: Quindici giorni dopo il voto Monica Ciaburro attende ancora la proclamazione.

Rettifica della Corte d'Appello: Giorgio Bergesio è senatore, tutti gli eletti. Vaccini per i piccoli alunni: Oltre gli studenti non vaccinati tra Scuole Infanzie e Secondarie. Incidente stradale per il parroco di Dogliani in pieno centro a Farigliano. L'auto su cui viaggiava don Luigino si è ribaltata: Asia Mondino, il sogno continua. Svelati i nomi dei primi ospiti della kermesse in programma dal 3 al 6 maggio.

Premio Fracchia, memoria corta. Arriva al Santuario la principessa Maria Gabriella di Savoia. E' stata l'artefice della traslazione delle salme dei nonni a dicembre. Pianfei, fa discutere l'abbattimento di pini intorno al lago. Il Consorzio irriguo spiega: Rocca de' Baldi, un centro polifunzionale nelle ex scuole di Pasquero.

Quarant'anni fa il sequestro di Aldo Moro: Le due donne cuneesi erano già impegnate in politica e riportano riflessioni e insegnamenti di quel periodo. Il Parco Fluviale Gesso e Stura si allarga Elezioni a San Michele, è ufficiale: Lamrhari stupisce al debutto nel K1 Rules. Si cercano accompagnatori volontari per garantire la piena copertura del servizio.

Mobilificio gettava in un bosco del Cebano documenti con tutti i dati dei clienti. Operazione dei carabinieri forestali: Lindsey Russell, della prestigiosa Bbc: Incontro pubblico per parlare di viabilità e rilancio turistico del quartiere di Piazza.

La Regione finanzia pedibus e bicibus: A Pamparato l'elisoccorso del Max, Nek, Renga il tour. Auguri donne, ma l'alternanza di genere, in politica, è lontana, nonostante sia un diritto.

Due carabinieri a giudizio: Nati - mortalità delle imprese femminili in provincia di Cuneo: Arriva il 'Gatto Gourmet' a Lurisia, sul monte Pigna. Scatole di latta che raccontano la storia: Peveragno, quando a 20 anni si 'crea' una filiera. Il giovane Paolo Pellegrino, con il suo allevamento di capre, a 'MelaVerde'. Beinette, è tornata attiva la 'Fontana dei Goret'.

Aperto un nuovo bando, per il momento le tariffe restano invariate. Contenzioso per fatture non pagate — Il Comune: Tutti gli eletti della Granda: Katia Tomatis vince sui Pirenei. Balsamo sfiora il podio nell'Omnium ai Mondiali. Tosello bissa il titolo di miglior tiratore piemontese. Gazzano guida ancora gli alpini 'per acclamazione'. Il Vbc batte Potenza Picena: Ciclismo Mondiali su pista: Tiziana Achino è il neo presidente.

Balsamo di bronzo con il quartetto azzurro ai Mondiali. Peveragno, domenica un nuovo servizio a 'MelaVerde'. Le telecamere hanno visitato una piccola azienda agricola di allevamento caprino. Ufficiale il finanziamento in arrivo dallo Stato, il sindaco: Giorgia Tesio riparte vincendo. Chiusa Pesio, preoccupa la frana alla Roccarina: Il Comune approva uno studio di fattibilità, ma servono più di Deserta la riunione per la 'nuova' Pro Loco Roccadebaldese. Si fatica a trovare un nuovo direttivo, il sindaco Curti monitora gli sviluppi.

Borgheletto, quartiere 'dimenticato' per anni: Elisa Balsamo ai Mondiali. E' l'azienda che ha acquisito la parte idraulica della Valeo dipendenti. Lpm sempre prima da sola, vittoria fondamentale per il Vbc. A Beinette i richiedenti asilo collaborano per spazzare la neve.

Una Pro Loco a Bene Vagienna? Padre a processo per aver tentato di registrare la conversazione della figlia in audizione protetta. Alunni a casa anche a Villanova, San Michele e nelle valli Monregalesi. I tempi sono maturi per un San Magno unico a Vicoforte? Margarita, scendono i consumi per l'illuminazione pubblica grazie alle nuove lampade a led. Si abbassano anche le tariffe rifiuti, dagli oneri di urbanizzazione arriveranno Peveragno spenderà oltre Rocca de' Baldi, la Giunta non annullerà nessuna delibera.

Manera ha fatto il suo ingresso nel gruppo insieme a De Piano e Brenta. Il voto in base ai programmi. Per il prossimo anno si pensa ad una gara internazionale per giovani. Volley il Vbc va a scuola: Mondolè primo comprensorio del Cuneese: Il maestro Robi Bella e lo Zecchino Moro: Zitta confermato alla guida della Pro Loco.

Il Dogliani espugna Pianfei e resiste all'assalto del Tre Valli. L'Lpm Bam vede sfumare la Coppa Italia. Match combattutissimo a Bologna: Mondovicino, Nike, Burger King, forse Puma: La dirigente scolastica Garello Alberghiero rassegna le dimissioni da consigliere comunale.

Elezioni, pubblicato il fac-simile della scheda. Contratto scaduto dopo 10 anni - La chiusura non sarebbe legata a cali di vendite, fatturati in aumento dal A Dogliani love is in the air. Suela Mehilli portabandiera dell'Albania alle Olimpiadi. Antoci rimosso da presidente del Parco dei Nebrodi, un regalo alla mafia. Tutto farlocco, ma non in tv. Beinette, entro fine mese via Stazione diventerà comunale.

Si stipulerà un atto con Ferservizi, quindi la strada, ora chiusa, potrà essere aperta. Chiusa Pesio, confortanti i numeri delle pre-iscrizioni scolastiche. I giovani di 'Yepp' organizzano la prima 'Mangiapedala'. Giornata nazionale della raccolta del farmaco: Cross di San Biagio: Lamrhari centra il titolo regionale. Martina Vigna ai Mondiali Juniores. Il Cuore Immacolato di Via Cuneo è campione fra i gruppi mascherati. Paura nella notte a Bagnasco: Il Castello di Niella, simbolo del paese, diventerà una struttura turistico-ricettiva.

In corso opere di restauro - Il proprietario: Doppia sorpresa a 'La Grange': Shanna Waterson e Popa Chubby. Le 'Vecchie Signore' non passeranno più da Ceva: Mario Garbolino, presidente Clams: Schiamazzi nella notte fuori dalla discoteca, i residenti: Tante lamentele a Carrù, e ora il sindaco scrive al Prefetto - I proprietari assicurano: Lpm nella storia, è in finale di Coppa Italia.

Lo straniero in cabina. Gli insegnanti dopo il caso di bullismo a Dogliani: Il dramma di una studentessa era stato raccontato dalla trasmissione " Mai più bullismo". Tre campi due al coperto dedicati ad una disciplina spettacolare e divertente.

Graziella Venezia campione regionale. Ylamar ospiti di Casa Sanremo. Bambini in piazza per il Carnevale a Trinità. Margarita, il paese si prepara a festeggiare i 1. Il Consorzio del Cappone 'sospende' i Comuni non in regola con le quote.

Viene da Chiusa Pesio uno dei più grandi esperti della guerra in Afghanistan. E' l'analista strategico Claudio Bertolotti, da 21 anni ufficiale degli Alpini. La decisione in Consiglio Comunale - Il sindaco: Alberto Blengini sesto ai Mondiali Juniores. Like affidata ad una famiglia di Ormea: Ferrero Mangimi realizzerà a Sorbolo una centrale energetica da 1,8 milioni di euro.

Soccorso Alpino e vigili del fuoco soccorrono ligure sorpreso dalla nebbia. L'azzurra in Conca seguita dall'allenatore frabosano Gianluca Rulfi. Ecco tutti i candidati: Piozzo, Casa di Riposo cambia la gestione: Presentata la candidatura a Patrimonio Unesco delle Alpi del Mediterraneo. Scuola e lavoro, Confindustria alle famiglie: Tre alpaca e un lama sbranati da cani a Madonna del Pasco. Beinette, un Municipio 'nuovo di zecca' nel La riqualificazione energetica del palazzo comunale tra le opere principali del bilancio.

Parte dal Cuneese la missione olimpica della nazionale Italiana guidata da Rulfi. Balsamo sesta alla "Sei Giorni" di Berlino. Giulia Roatta seconda nel Regionale Allieve. In semifinale se la vedrà con il Bassa Valle, Beinettese già al turno successivo. Alberto Blengini ai Mondiali Juniores. Anche il centrodestra completa le liste: Costa sfida Balocco nell'uninominale alla Camera. La festa inizia in Parco Europa saranno rivelati i colori e la nuova veste grafica della velatura. Federico Costamagna se la vedrà con Costa nel collegio uninominale della Camera.

Margarita, Delia Revelli si dimette dalla presidenza della Coldiretti. Alla base della decisione 'motivi personali', a Cuneo la sostituirà il presidente nazionale Moncalvo. L'assessore villanovese sarà il numero tre del listino per la Camera. Giornata super per Benarzole, Monregale, Ceva che rimonta!

Buon pari per l'Azzurra, brutto ko per il Carrù. Il Piazza fa suo il derby di Terza. Si è dimesso Orlando Pecchenino: La decisione segue il patteggiamento a 4 mesi per tentata frode in commercio e falso.

Fabrizio Agosto secondo in Italia agli 'Oscar green' di Coldiretti. Chiara Gribaudo prima del listino, tornerà a Montecitorio. A maggio Dogliani diventa Capitale del Tango argentino. Il papà di Jannat, prima nata del Monregalese, riceve il 'Piemontino' da 34 chili.

Cerimonia di consegna ai primi nati dell'anno nell'azienda Valgrana di Scarnafigi. Scontro scooter - auto a Margarita: La Regione ha pubblicato i dati relativi al Morozzo, la Casa di Riposo ha bisogno urgente di lavori. Peveragno pensa ai giovani: Rinnovato il direttivo della Polisportiva: Giacomo Puzzo è il nuovo presidente. Elezioni, ultima settimana per decidere i candidati. Due nomi da Chiusa Pesio: Acqua salita di 30 cm nel terreno a valle della palestra tre giorni prima del crollo.

Giorgia Tesio prima donna a domare la Hyaena. Mulassano deve salutare il sogno olimpico. Elisa Balsamo d'argento a Minsk con il quartetto. La Monregale blocca l'Azzurra, bel tris del Ceva! Risultato, comunque, ininfluente per la Poule B: Il via libera al Comune in una comunicazione del settore edilizia scolastica della Regione. In calo la voglia di scommettere degli imprenditori - Un giovane su 4 non trova lavoro. Ceva, commossa, saluta Beppe Raviola, attore, storico, meteorologo, punto di riferimento per la città.

Costa e Cirio i big del territorio per il centrodestra. Acqua inquinata a Ceva: Tre gare casalinghe al PalaManera per la lotta alla malnutrizione in Burkina Faso. Chiusa Pesio, ad un anno dal voto i primi rumors in paese.

.. Sant'Albano promosso in Prima e la Castellettese torna in Seconda. Brillante ritorno in una competizione internazionale per la società carrucese. Per Comunicazioni o richieste di Informazioni sui prodotti Edison Energia. Don Luigi Ciotti a Carrù: Perché quando vai a lavorare ogni giorno, nel momento in cui timbri, vieni automaticamente privato dei tuoi diritti costituzionali.

ESCORT GAY PALERMO COPPIE ESCORT

Mega toys messina cerco gay a reggio emilia